L’Applicationfinder Schmersal

Quali dispositivi e sistemi di sicurezza meglio si adattano alla singola applicazione, proprio questo viene mostrato dal Finder di applicazione Schmersal. Oltre ad un impianto di produzione per il packaging ora è disponibile on-line anche l’animazione di una linea di produzione alimentare. Inoltre è disponibile sull’Apple Store la “Finder Advanced App” per gli utenti iPad così come la versione per gli utenti di sistemi Android e Windows, in undici lingue.

L'App Finder mostra esempi di applicazioni come ad esempio la messa in sicurezza di portelli sulle linee di confezionamento o soluzioni igieniche per la produzione alimentare, il tutto attraverso un’animazione di ultima generazione.
Quando l'utente fa clic all'interno dell'animazione in una delle zone pericolose, si apre una finestra nella quale vengono visualizzati i singoli gruppi di prodotti per l'applicazione specifica. Al successivo livello di navigazione viene descritta la serie di prodotti con le sue caratteristiche tecniche essenziali. Numerose animazioni di prodotto possono essere avviate tramite un semplice clic del mouse direttamente nel browser. Per i dati tecnici più dettagliati, i manuali e i modelli CAD scaricabili, l'utente ha accesso diretto al catalogo on-line. In questo modo il progettista può scegliere la soluzione di sicurezza  più adeguata e ottenere consigli applicativi con tutti i dati tecnici per un’ampia varietà di applicazioni, in pochi secondi.