Lei si trova qui

Contenuto

25.07.2018

Schmersal Italia al Corso Nazionale di Automazione Industriale e Robotica 2018 - 20.11.2018 presso Tiesse Robot

Martedì 20 Novembre 2018 presso Tiesse Robot via per Isorella 32, Isorella BS

Schmersal Italia è lieta di partecipare al Corso Nazionale di Automazione Industriale e Robotica 2018. La tecnologia a supporto del lavoro umano organizzato da SIRI, Associazione Italiana di Robotica e Automazione con un intervento del Sig. Angelo Peritore dal titolo: Criticità e soluzioni tecniche/normative nell’ambito della progettazione di un’isola robotizzata.

L'edizione di quest'anno si concentrerà sugli aspetti relativi alla robotica interagente con l'uomo, i robot collaborativi, la visione e la sicurezza. Tutti aspetti intrinsecamente legati quando il robot interagisce con l'ambiente esterno e con l'uomo.

Il corso è particolarmente adatto a tecnici e operatori del settore (diplomati o laureati), studenti universitari, ricercatori, docenti delle scuole superiori.

Il corso è un momento di scambio e di crescita comune per persone che provengono da settori diversi, è tenuto da docenti universitari, da ricercatori nonché da esperti provenienti da differenti settori industriali e consente quindi di dare una visione completa e approfondita del settore.

Verrà rilasciato attestato di partecipazione. La partecipazione al corso, previa autocertificazione dei partecipanti, potrà portare a riconoscimento di crediti formativi dell'ordine degli ingegneri.

 Inviate la vostra scheda di iscrizione all'indirizzo: segreteria@remove-this.robosiri.it entro il 9 novembre 2018!

 

Schmersal: Safe Solutions for your Industry

Colonna contesto