Lei si trova qui

Contenuto

01.01.2021

VIVERE IN SICUREZZA, LAVORARE IN SICUREZZA: INFORMAZIONI AGGIORNATE SUL CORONAVIRUS

La sicurezza è la nostra priorità numero uno - questo vale non solo per i nostri prodotti e soluzioni, ma naturalmente anche per la situazione attuale per quanto riguarda la diffusione mondiale del nuovo Corona Virus (COVID-19). In questo contesto, abbiamo avviato una serie di misure precauzionali per proteggere al meglio i nostri dipendenti dalle infezioni e per garantire il più possibile la nostra capacità di fornire.
Vi terremo costantemente aggiornati su tutti gli argomenti relativi al COVID-19 e alla Schmersal:

Misure: gestione proattiva e istruzione
La lotta contro il COVID-19 è uno sforzo di squadra e per noi come azienda, la salute e il benessere dei nostri dipendenti sono fondamentali. Abbiamo quindi sensibilizzato per tempo i nostri dipendenti in tutto il mondo alle misure precauzionali per proteggersi dal COVID-19. 
Visite, viaggi di lavoro e trasferte, indipendentemente dalla durata e dalla distanza, avranno luogo solo in casi assolutamente eccezionali e solo dopo autorizzazione. Naturalmente, in collaborazione con il rispettivo visitatore o ospite, ci assicuriamo che tutti i partecipanti siano protetti da un adeguato concetto di igiene.

Supply chain: capacità di assistenza e consegna
Allo stato attuale delle cose, la nostra capacità di consegna è garantita. Siamo in contatto regolare con i nostri clienti e fornitori nel caso in cui questa situazione cambi a breve termine. Sfortunatamente, a causa delle dinamiche con cui il Covid-19 si sta diffondendo in tutto il mondo e delle potenziali difficoltà nel traffico di frontiera e merci che ciò comporta, non possiamo escludere la possibilità che ci saranno in futuro interruzioni nella catena di approvvigionamento. Stiamo quindi rivalutando continuamente la situazione dell'approvvigionamento e facendo tutto ciò che è in nostro potere per ridurre al minimo il potenziale impatto di un collo di bottiglia della catena di approvvigionamento sui nostri clienti e partner commerciali

Comunicazione: accessibilità e informazioni regolari
Con sette siti produttivi, quasi 20 filiali e più di 40 agenzie di vendita in tutto il mondo, siamo vicini ai nostri clienti e partner commerciali e possiamo essere contattati in qualsiasi momento. In caso di domande specifiche su prodotti, servizi o soluzioni specifiche contattate il vostro referente Schmersal, che sarà lieto di assistervi.


Eventi: Fiere ed Eventi per la clientela
Per quanto riguarda le fiere e gli eventi per la clientela, le autorità continuano a consigliare all'unanimità cautela e prevenzione.
Attualmente, ad eccezione delle aree a basso rischio, non si tengono fiere dove si presenta il Gruppo Schmersal. Sono stati sospesi anche eventi per la clientela come il "tec.nicum on Tour". Inoltre, fino a nuovo avviso, tutti gli eventi interni ed esterni presso la Schmersal Academy si svolgeranno solo in casi assolutamente eccezionali e nel rigoroso rispetto dei rispettivi concetti igienici. Tuttavia, Schmersal sta attualmente lavorando duramente per sviluppare nuove forme digitali di trasferimento e scambio di conoscenze con i nostri clienti, inclusi webinar e fiere virtuali. 


Qui è possibile rimanere aggiornati su come il gruppo Schmersal sta fronteggiando la situazione a livello globale. 

Colonna contesto