Contenuto

Movimentazione e trasporto delle materie prime

Applicazioni
Carico e Scarico

Per i diversi compiti di posizionamento e controllo da eseguire durante le operazioni di carico e scarico, offriamo un programma completo di componenti meccanici ed elettromeccanici con omologazioni speciali. Alcuni serie stardard di interruttori per esempio presentano approvazione un GL e / o IECex. In aggiunta a ciò, l'ampia scelta di attuatori rende possibili le più svariate applicazioni su impianti "ship-to-shore". L’integrazione nel concept di automazione è possibile attraverso il sistema di bus di campo AS-i. I nostri interruttori magnetici senza contatto tipo BN 20 2RZ sono installati su l’applicazione gru “ ship-to shore” più veloce e all’avanguardia di tutto il mondo.

Di Più

Impianti di trasporto

Gli interruttori Schmersal vengono utilizzati in tutto il mondo, ovunque merci sfuse siano spedite su strada, per mare o su rotaia. La nostra clientela include costruttori di macchine ed impianti pesanti così come le aziende di manutenzione, come ad esempio gli impianti di lavorazione ghiaia e cemento, impianti di betonaggio e di prefabbricazione, discariche e centri di riciclaggio e - ultimo ma non meno importante - l'industria energetica e le attività minerarie, impianti di trasporto e terminali, nonché le centrali elettriche a carbone. Ciò che è convogliato attraverso questi impianti è irrilevante. Materie prime minerali, semi, alimenti per animali, minerali o carbone: Schmersal offre la soluzione ideale per il trasporto di tutti i tipi di merci sfuse e di impianti di trasporto.

Di Più

Veicoli pesanti

Per garantire la commutazione sicura su attrezzature di lavoro mobili e macchinari, offriamo un’ampia varietà di interruttori. Sono utilizzati in agricoltura e nell’ambito della costruzione di macchine: fra gli altri è possibile citare i veicoli adibiti alla pulizia stradale così come quelli per la movimentazione dei materiali, fino ad arrivare alle attrezzature minerarie più pesanti. Offriamo una vasta gamma di componenti e soluzioni di sistema per le più diversificate esigenze, che vanno da - per citarne solo alcuni - il monitoraggio del livello di merci sfuse, il monitoraggio degli accessi di sicurezza ecc.

Di Più

Colonna contesto

Novità

Nessun messaggio trovato al momento

Articoli tecnici

Nessun messaggio trovato al momento