Contenuto

10.06.2016

L'Application Finder per Ascensori è oggi disponibile anche come app

Wuppertal, giovedì 15 giugno 2016.  L'Application Finder per Ascensori permette ai costruttori di selezionare rapidamente i componenti di comando e commutazione sulla base di un'animazione del vano corsa. Questo pratico strumento è oggi disponibile come app che può essere scaricata per iPad dall'Apple Store e per tablet Android su Google PlayStore.

L'Application Finder di Schmersal Böhnke & Partner mostra ai costruttori i sensori, gli interruttori di posizione, le serrature e i contatti per le porte che meglio si adattano alla loro applicazione. Vengono descritti nel dettaglio anche sistemi complessi, come il sistema di posizionamento USP o il nuovo sistema per il controllo degli ascensori bp408.

Nel menu principale dell'Application Finder vengono presentati in modo interattivo i diversi gruppi di prodotti. Per ciascun gruppo è disponibile un'animazione orientata alle applicazioni. Nei successivi livelli di navigazione sono presentate le caratteristiche tecniche salienti dei gruppi di prodotti, quali serrature per porte, controlli per ascensori e così via.

In base alla complessità del prodotto o dell'applicazione possono essere disponibili ulteriori animazioni video. Ad esempio, per il nuovo sistema di controllo bp408 viene mostrato il funzionamento dell'App WinMOS 300 con l'ausilio della quale è possibile comandare l'ascensore tramite dispositivi mobile in modalità manutenzione.

L'accesso diretto al Catalogo Online mette a disposizione degli interessati dati tecnici dettagliati, manuali d'istruzioni per l'uso e modelli CAD scaricabili. In questo modo bastano pochi clic per avere subito tutte le informazioni necessarie sui prodotti.