10.11.2015

Nuova Direttrice marketing del Gruppo Schmersal

Wuppertal, 10 novembre 2015 Constanze Compes assume la guida dell'Ufficio Marketing del Gruppo Schmersal. La direttrice, 46 anni, sarà responsabile della strategia marketing e gestirà le attività internazionali di marketing dell'azienda.

Constanze Compes, grande esperta di event marketing e pubbliche relazioni, è stata per molti anni proprietaria e amministratrice di uno studio di progettazione tecnica operante nell'ambito dell'organizzazione eventi per aziende del settore dell'automazione e rinomate case automobilistiche. In qualità di responsabile di un'associazione marketing e membro direttivo di varie organizzazioni economiche, ha contribuito in maniera decisiva allo sviluppo di importanti progetti di politica economica.

"La mia priorità nel mio nuovo ruolo di direttrice marketing sarà rafforzare ulteriormente la posizione internazionale del Gruppo Schmersal come fornitore di sistemi e soluzioni per la sicurezza delle macchine. Un altro importante compito sarà potenziare il ramo Servizi, ora ristrutturato e ampliato da Schmersal, consolidandone, grazie anche al marchio tec.nicum, il ruolo di partner di assistenza competente per i nostri clienti internazionali", dichiara Constanze Compes. "Da decenni, Schmersal gode di un'eccellente reputazione come fornitore di prodotti, soluzioni e servizi di qualità nell'ambito della tecnologia di sicurezza. Sono orgogliosa di poter contribuire ad ampliare questo successo".