14.04.2015

Tecnologia di sicurezza di altissima qualità - la gamma completa in un'app

Ora la versione avanzata dell'Application Finder di Schmersal propone soluzioni anche per il settore alimentare

Wuppertal, 14 aprile 2015. L'Application Finder di Schmersal è un programma che mostra i dispositivi di commutazione di sicurezza più idonei alle più specifiche applicazioni. Oltre ad un impianto di produzione per imballaggi, ora è presente online anche il video di una linea completa per la produzione di generi alimentari. L'app avanzata del programma è inoltre disponibile nell'App Store per gli utenti iPad e può essere scaricata dagli utenti Android e Windows. Il tutto in ben undici lingue diverse.

Sulla base di animazioni realistiche, l'App Finder mostra esempi concreti di impiego, quali la protezione degli sportelli nelle linee di imballaggio o le soluzioni conformi ai requisiti igienici per la produzione alimentare.
Facendo clic su una zona di pericolo durante il video si aprirà una finestra in cui vengono visualizzati i singoli gruppi di prodotti più adatti alla specifica applicazione. Al livello di navigazione successivo, le serie di prodotti vengono descritte sulla base delle principali caratteristiche tecniche. Se sono presenti delle animazioni prodotto sarà possibile lanciarle facendo clic direttamente nel browser. L'utente potrà inoltre avere accesso a ulteriori dati tecnici, manuali d'istruzioni e modelli CAD scaricabili consultando direttamente il catalogo online. In questo modo, il progettista potrà scegliere in pochi secondi i dispositivi di commutazione di sicurezza più adatti fra le molteplici applicazioni disponibili e ottenere indicazioni concrete sui prodotti corredate da tutti i dati tecnici necessari. Per informazioni ancora più dettagliate, è possibile richiedere il servizio Application Consulting di Schmersal: i Functional Safety Engineer certificati assisteranno il cliente nella scelta del dispositivo di protezione ottimale con una consulenza approfondita.

L'Application Finder di Schmersal è disponibile al seguente link:

AppleStore (iOS):

Google (Android):

Schmersal Website:

Qui è possibile scaricare materiale grafico stampabile: