Team Building: Esplorando Brescia
Lo scorso 19 maggio abbiamo vissuto una giornata speciale di condivisione e team building, organizzato in occasione della visita di due colleghi d’eccezione dalla Casa Madre: Christian Dörr (Chief Administrative Officer) e Jens Delliehausen (Chief Sales Officer).
Per celebrare la loro presenza e dedicare del tempo alla conoscenza reciproca al di fuori del contesto lavorativo, è stato organizzato un pomeriggio diverso dal solito, pensato per vivere insieme un’esperienza di scoperta e condivisione.
L’esperienza è iniziata con un suggestivo tour nella Brescia Sotterranea, nello specifico con il percorso “Il Sottosopra per tutti”. Un’occasione unica per scoprire luoghi nascosti della città, tra cunicoli, corsi d’acqua e testimonianze storiche spesso poco conosciute, che ha coinvolto e incuriosito tutti i partecipanti.
La giornata è poi proseguita con una cena conviviale, ideale per continuare la serata in un’atmosfera informale e accogliente. Durante la cena c’è stato anche spazio per un momento speciale: il nostro collega Luca Zarpellon è stato festeggiato per i suoi 5 anni in azienda, ricevendo un piccolo riconoscimento a testimonianza del percorso condiviso e del contributo dato in questi anni.
Iniziative come questa rappresentano un’importante occasione per rafforzare le relazioni tra colleghi e valorizzare il senso di appartenenza all’azienda, elementi fondamentali per costruire un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.



