Lei si trova qui

Contenuto

13.03.2023

NOVITÀ: SMARTFAIR 2.0 PRESENTA UNA GRANDE VARIETÀ DI SOLUZIONI DI SICUREZZA IN UN COLPO D'OCCHIO

Le innovazioni 2023

Le fiere tradizionali sono tornate dopo la pandemia di Corona, ma le fiere digitali rimangono uno strumento flessibile per presentare innovazioni e nuove soluzioni tecniche. Schmersal ha completamente rinnovato il suo concetto di fiera digitale per presentare gli attuali prodotti dell'azienda nel campo della tecnologia dell'automazione e della sicurezza delle macchine, oltre a una gamma di soluzioni di sicurezza intelligenti.
Dopo il rilancio, la "Schmersal Smartfair" è ora più facile da usare e ancora più completa. Sono stati aggiunti altri prodotti alla gamma, tra cui le soluzioni di sicurezza per l'industria pesante, ascensoristica, atex e  Asi Interface. Nel nuovo concetto di Smartfair 2.0, i sistemi e le soluzioni di sicurezza Schmersal saranno presentati in modo vivace grazie a un modulo interattivo che simula una linea di produzione di macchine con punti di pericolo.

Smartfair 2.0 consente di fissare appuntamenti personali con gli esperti Schmersal in videoconferenza, che risponderanno alle domande individuali dei visitatori e mostreranno le soluzioni di sicurezza con esempi applicativi. Inoltre, la nuova Smartfair 2.0 consente ora la visita della fiera da parte di più partecipanti. 

I visitatori della fiera digitale possono fissare un appuntamento personale con un nostro rappresentante commerciale.

E' possibile richiedere un appuntamento a questo link:
https://smartfair.schmersal.com/it

Quest'anno presenteremo i nostri prodotti anche allla SPS Parma, dal 23 al 25 Maggio

Colonna contesto