Lei si trova qui

Contenuto

06.10.2022

Nuovo sistema digitale per le istruzioni d'uso dei prodotti

Il produttore di una macchina o di un altro prodotto è stato obbligato per anni secondo la legge a fornire al cliente le istruzioni per l'uso (OI). I requisiti ufficiali sono ora un po' meno severi, pertanto, abbiamo colto l'opportunità e abbiamo costruito un nuovo sistema digitale per la consegna delle OI.

 

Ora è pronta la prima versione digitale del nostro prodotto AZM300. Passo dopo passo, tutte le istruzioni operative sono state convertite in digitale. Attualmente stiamo lavorando sulle serie: AZ16, AZM161, RSS36 e BNS260.

La digitalizzazione delle OI funziona in questo modo: I testi, i dati e i grafici vengono trasferiti direttamente dal database al nostro catalogo online/webshop. I nostri clienti troveranno tutte le informazioni della precedente "versione estesa" delle istruzioni per l'uso nella nuova scheda "Funzionamento e montaggio". A seconda della lingua impostata, i dati e i testi vengono visualizzati in diverse lingue.

 

Il vantaggio: Dopo le modifiche, la versione aggiornata delle istruzioni per l'uso è immediatamente disponibile online. Se necessario, le istruzioni d'uso digitali possono essere stampate o scaricate come documento PDF.

Oltre alla versione digitale estesa delle istruzioni per l'uso, nella scheda "Documenti" è disponibile una versione breve delle OI.

 

I vantaggi sono immensi per tutti i soggetti coinvolti: I nostri clienti hanno sempre a disposizione una versione aggiornata dell'OI, Schmersal può ridurre i costi di stampa e l'ambiente beneficia della riduzione del consumo di carta e di risorse. Inoltre, anche i costi per la traduzione e il processo di impaginazione complessivo sono notevolmente ridotti.

 

 

Colonna contesto