Lei si trova qui

Contenuto

15.01.2026

SAFETY IS NOT A TARGET. IT IS A WAY OF LIFE.

Tecno Più, collaborando con Schmersal, progetta e realizza sistemi di protezione per macchine utensili, unendo qualità, innovazione e cultura della sicurezza.

Pirano (PU) - Dal 1994 Tecno Più progetta e realizza sistemi di protezione per macchine utensili con un approccio semplice e costante: trasformare la sicurezza in un valore operativo, non in un obbligo da rispettare. È la visione con cui Stefano Laureti ha condotto l’azienda e che ancora oggi guida ogni scelta progettuale: la sicurezza come modo di vivere e lavorare, prima ancora che come requisito normativo. Laureti ha avuto fin dall’inizio una visione chiara: trasferire la stessa qualità, precisione e innovazione che caratterizzano la meccanica italiana nel mondo delle protezioni per la sicurezza industriale.

Nel percorso di crescita di Tecno Più, la ricerca di partner affidabili e competenti è sempre stata una priorità. In un settore dove la sicurezza evolve insieme alla tecnologia, l’innovazione richiede collaborazione e visione condivisa. Nel cuore del sistema di protezione che Tecno Più propone ai propri clienti, assume un ruolo centrale la scelta della tecnologia adeguata a ciascuna esigenza applicativa. Grazie alla partnership con Schmersal, realtà tedesca di riferimento mondiale nella produzione di dispositivi e sistemi per la sicurezza delle macchine, Tecno Più può offrire tre famiglie di barriere ottiche che coprono un ampio spettro di requisiti: dalla soluzione compatta alla configurazione high-end più ricca di funzionalità.

--> Leggi di più.

--> Guarda il video.

Creazione file:
Articolo_Tecno_Pi%C3%B9.pdf

Colonna contesto