Lei si trova qui

Contenuto

22.10.2020

SD-Bus 4.0 di Schmersal nominato per l'Automation Award

L’SD-Bus 4.0, una soluzione di sicurezza innovativa di Schmersal, è stata nominata per l'Automation Award 2020 dalla casa editrice Konradin nell'area DIGITALIZATION. È ora possibile votare online fino a giovedì 26 novembre 2020: l'editore annuncerà i vincitori subito dopo.

E’ possibile partecipare alla votazione a questo link.

I partecipanti alla votazione possono prendere parte a un concorso a premi.

La giuria valuta ogni anno tutte le proposte e le domande per l'Automation Award dopo la scadenza di presentazione della domanda. La composizione formata da esponenti di scienza e ricerca, associazioni e il team editoriale garantisce che le soluzioni presentate e gli scenari di digitalizzazione siano visti da diverse prospettive e quindi valutati nel modo più neutro possibile.

Per la prima volta nel 2019, a seguito della proposta del membro della giuria Prof.Dr.-Ing. Oliver Riedel dell'Università di Stoccarda, è stata la giuria stessa ad assegnare il "Premio speciale per la digitalizzazione". L'obiettivo era assegnare un premio a un'applicazione pratica che mostri in modo esemplare come i vantaggi della digitalizzazione possano essere utilizzati in modo efficiente.
 

Colonna contesto