Lei si trova qui

Contenuto

13.02.2023

SICUREZZA NEL PACKAGING CON I MODULI PROTECT SRB-E

Italianpack, azienda comasca specializzata in confezionatrici per prodotti alimentari, per la sicurezza delle sue macchine ha scelto Schmersal. Le centraline serie Protect SRB-E si sono rivelate la soluzione vincente in quanto a funzionalità, ingombri e flessibilità applicativa.

Como - In ambito di macchine per il confezionamento, il Made in Italy è sinonimo di soluzioni tecniche all’avanguardia, qualità senza eguali e prestazioni al top, come quelle che caratterizzano i sistemi di Italianpack SpA, azienda di Como specializzata nel settore del packaging alimentare, per il quale propone una vasta gamma di soluzioni per il confezionamento di prodotti in vaschetta e busta.
Nata 35 anni fa dalla visione di un gruppo di tecnici che decidono di mettere a frutto la loro passione ed esperienza, Italianpack oggi produce una gamma articolata di confezionatrici e accessori per linee automatiche, che garantiscono all’utilizzatore la miglior qualità di freschezza ed igiene dell’alimento unitamente al vantaggio di una confezione capace di adattarsi con flessibilità alle mutevoli esigenze di marketing.
Come sottolinea Tommaso Petrini, CEO e socio di Italianpack, “approfondire è il credo professionale della nostra azienda, una missione che da sempre ci siamo posti nell’affrontare le sfide poste dalla tecnologia e dalle esigenze del mercato. Anche in ambito di sicurezza. Da questo punto di vista, Schmersal si è rivelata un ottimo partner: i suoi prodotti di safety sono tecnologicamente all’avanguardia e per di più Schmersal è in grado di consegnarli in tempi adeguati e con un rapporto prezzo/prestazioni decisamente competitivo”.

--> Leggi di più

Colonna contesto