Lei si trova qui

Contenuto

Ascensori e scale mobili - Sicurezza prima di tutto

Gli ascensori sono uno dei mezzi di trasporto più sicuri al mondo.
I nostri dispositivi hanno dato e danno un contributo importante a questa sicurezza. Il settore “Elevator Technology”  è infatti uno dei settori in cui abbiamo acquisito competenze specifiche, per il quale offriamo soluzioni personalizzate fin dai primi giorni di vita della nostra società.

I nostri dispositivi bloccano e monitorano le porte dell'ascensore. Essi sono utilizzati per varie applicazioni sia nell’ambito di circuiti di sicurezza attivi che passivi  attiva e per monitorare da un lato i singoli componenti, dall’altro  il posizionamento della cabina dall’inizio del pozzo fino alla fossa del vano di transito dell’ascensore. Abbiamo pertanto sviluppato soluzioni ad hoc per il settore e per applicazioni speciali: come ad esempio lo spegnimento elettrico del sistema di ascensori a seguito dell’attivazione del regolatore di velocità.

Un programma completo

Con questo programma completo siamo in grado di offrire ai produttori di ascensori e scale mobili una grande varietà di sistemi di controllo e di commutazione, che soddisfano i requisiti armonizzati delle direttive di settore applicabili in tutto il mondo. In aggiunta alle tecnologie provate e testate implementiamo soluzioni innovative che offrono all’utilizzatore vantaggi tecnici ed economici: Fra queste possiamo citare il sistema di posizionamento USP senza contatto, che viene utilizzato in migliaia di ascensori in tutto il mondo.

Partner mondiale dei produttori di ascensori

Collaboriamo con successo con i leader del mercato mondiale, così come molti produttori di medie dimensioni della tecnologia ascensoristica provenienti da tutto il mondo. I nostri dispositivi sono applicati ovunque vengano eretti grattacieli o vengano modernizzati degli  ascensori. Lo spettro applicativo va dagli edifici a più piani a San Paolo, Londra, Shanghai o Monaco agli  edifici residenziali in tutto il mondo fino a montacarichi all’interno di edifici industriali.

Elementare: massima affidabilità

Elementare: massima affidabilità

E’ evidente che questi dispositivi di sicurezza   svolgano una funzione affidabile per molti anni. Siamo felici di dire che "gli interruttori Schmersal" sono, anche nel settore lift, sinonimo di qualità e longevità. Noi accettiamo la sfida di stabilire nuovi standard e di  fornire ai nostri clienti prodotti caratterizzati da vantaggi reali per affrontare una concorrenza spietata.

Affrontare le sfide attuali

La cosiddetta “Elevator Technology” sta attualmente affrontando sfide importanti, come la pressione dei costi che continua ad aumentare. Al giorno d'oggi le strutture di ascensori che possono essere rapidamente assemblate e messe in funzione sono molto richieste. Queste sono le specifiche che teniamo in considerazione quando sviluppiamo nuove generazioni di dispositivi per questo settore in quanto viene data un’importanza sempre crescente agli aspetti di montaggio e assemblaggio da parte del cliente.

Retrofitting: un mercato in crescita

I nostri dispositivi per ascensori sono spesso utilizzati per la modernizzazione dei sistemi di sollevamento esistenti. Proponiamo, ad esempio,  un modulo di monitoraggio di sicurezza come interfaccia per l’encoder assoluto del sistema senza contatto USP per convertire i valori assoluti misurati in segnali a 24 VDC. In questo modo, le moderne tecniche possono essere integrate nelle più datate tecnologie esistenti.

PESSRAL e le conseguenze

Così PESSRAL influenzerà i rapporti dei produttori di dispositivi di sicurezza per ascensori con i propri clienti del settore di costruzione degli ascensore. Siamo in contatto con costruttori di controller di medie dimensioni  con l’obiettivo di stabilire standard applicativi e di offrire sistemi di sicurezza completi e integrati. Questo approccio aiuterà gli specialisti di medie dimensioni a rafforzare la loro posizione all’interno di un mercato altamente competitivo e ci permetterà, insieme ai nostri partner, di diventare pionieri di questa nuova tecnologia nel mercato lift.

Cercasi partner per le nuove tecnologie!

PESSRAL cambierà anche le relazioni tra i produttori di dispositivi di commutazione e controllo per ascensori e i loro clienti, i costruttori di ascensori. È per questo che siamo in contatto con i produttori di sistemi di controllo specifici per il settore, con l'obiettivo di stabilire norme e standard di settore e offrire, insieme,  sistemi di sicurezza completi. In questo modo vogliamo rafforzare non solo la posizione degli specialisti di medie dimensioni all’interno di un mercato altamente competitivo, ma anche riuscire come sempre ad essere pionieri nel mercato delle nuove tecnologie ascensoristiche, con la collaborazione dei nostri partner.

Colonna contesto

Novità

Nessun messaggio trovato al momento

Articoli tecnici

Nessun messaggio trovato al momento

Applicationfinder