Contenuto

Stabilimento di Shanghai (Cina)

Dopo un'intensa fase preparatoria, già nel 1999 era stato fondato uno stabilimento produttivo nel crescente mercato cinese, successivamente ampliato più volte.

La costante espansione ha richiesto, nel 2012/13, la costruzione di una nuova sede produttiva a Qingpu/ Shanghai. Su un terreno di 16.000 m² Schmersal Industrial Switchgear Shanghai Co. Ltd. (SISS) ha costruito un complesso di edifici con 9.500 m² adibiti alla produzione, un magazzino di 4000 m² e una sede amministrativa a cinque piani dislocata su una superficie di 1.700 m². L'edificio è stato realizzato secondo standard edilizi europei ed è dotato della più moderna tecnologia di risparmio energetico; il riscaldamento, ad esempio, è fornito da un impianto geotermico.

Qui circa 150 collaboratori montano e producono interruttori di posizione e sicurezza e dispositivi di commutazione per ascensori destinati al mercato asiatico. Dal 2008, il reparto di sviluppo autonomo modifica le serie esistenti adattandole ai requisiti specifici dei clienti. Schmersal è inoltre presente nelle principali città industriali della Cina grazie ai numerosi uffici vendite.

  • Anno di Fondazione: 1999
  • Collaboratori: 150

Punti di forza:

  • Sviluppo e realizzazione di dispositivi di commutazione per la tecnica di sicurezza, automazione e ascensoristica per il mercato asiatico.
Stabilimento di Shanghai (Cina)

Colonna contesto

Amministratore
Dr. Liu Youqi
Dr. Liu Youqi