12.07.2022

Anton Ivanov è il nuovo branch manager per i settori Food / Packaging di Schmersal

Wuppertal 12 luglio 2022.  Il Gruppo Schmersal ha nominato Anton Ivanov nuovo branch manager per i segmenti di mercato Food & Beverage, Farmaceutico/Medicale e Packaging. Oltre ad assumere la supervisione delle attività di supporto e consulenza ai nostri clienti in Germania e all'estero, in questa posizione Ivanov sarà anche responsabile dello sviluppo di nuovi prodotti e della continua evoluzione delle famiglie di prodotti esistenti, specificamente adattati per i suddetti ambiti applicativi. Il Gruppo Schmersal ha sviluppato un'ampia gamma di prodotti per questi settori, al fine di soddisfare i loro specifici requisiti, ad esempio per quanto riguarda l'hygienic design.

Anton Ivanov è Functional Safety Engineer certificato dal TÜV Rheinland e ha iniziato la sua carriera nel campo dell'automazione industriale come responsabile delle vendite presso un'azienda di San Pietroburgo, in Russia. Vanta oltre dieci anni di esperienza professionale nel settore delle vendite e del marketing B2B e recentemente ha lavorato per diversi anni per la filiale tedesca di un gruppo internazionale, dove ha guidato l'introduzione di una nuova strategia di commercializzazione che ha portato a una crescita significativa delle vendite.

"Schmersal è un'azienda molto orientata al cliente, che si è costruita un'ottima reputazione nell'industria alimentare e nel packaging, oltre che nel settore farmaceutico, grazie ai suoi sistemi di sicurezza personalizzati e alle sue soluzioni ottimizzate per le specifiche applicazioni. Sono pertanto lieto di farne ora parte e pronto ad affrontare le nuove sfide e responsabilità di questa mia nuova posizione", ha dichiarato Anton Ivanov. "Il mio obiettivo principale sarà quello di espandere ulteriormente le collaborazioni esistenti e la già eccezionale posizione di mercato del gruppo. In particolare, vedo ancora un grande potenziale per le soluzioni di connettività e di sistema di Schmersal".