Contenuto

13.10.2021

Nuovo shop online per la sicurezza delle macchine

Schmersal lancia un tool di acquisto di facile utilizzo

Brescia, Italia, 13 ottobre 2021.  Il Gruppo Schmersal offre ora ai propri clienti in Italia un nuovo shop online con i componenti per la sicurezza funzionale delle macchine. L'ampio e apprezzato catalogo online dell'azienda è stato integrato a un processo automatizzato di ordinazione e spedizione, creando così un tool di acquisto comodo e sicuro, disponibile per i clienti registrati 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

Nel nuovo webshop di Schmersal è possibile ordinare direttamente circa 6.000 prodotti per la sicurezza e l'automazione – da semplici interruttori di sicurezza elettromeccanici a controlli di sicurezza programmabili, fino al software. Per ogni prodotto sono inoltre disponibili informazioni aggiornate e complete, che possono essere richiamate in qualsiasi momento. Il cliente può anche scaricare comodamente i manuali d'istruzioni per l'uso e i certificati dei componenti, così come molti altri documenti. 

Dopo avere effettuato con successo la registrazione, il webshop di Schmersal mostra i prezzi e tempi di consegna dei prodotti desiderati e il cliente può scegliere tra diverse forme di pagamento. Le funzioni di ordinazione online sono estremamente intuitive e facili da utilizzare.

 "Con il lancio del nuovo webshop, Schmersal dimostra ancora una volta di essere un'azienda innovativa, orientata al cliente e al servizio", spiega il dottor Giovanni B. Lucido, direttore generale di Schmersal Italia S.r.l. "Vogliamo supportare i nostri clienti nei loro processi di acquisto e garantire che possano ricevere il prodotto Schmersal giusto a un prezzo ragionevole nel modo più rapido e semplice possibile". 

Il webshop è disponibile ora su.
L'utente deve effettuare il login o registrarsi.

Creazione file:
PM-Webshop-IT_IT.pdf