Contenuto

Lavorazione delle materie prime

Per l'integrazione in impianti automatizzati sono disponibili varianti con contatti dorati o a contatto oro-nichel con la resistenza di contatto più bassa. L'ampia gamma di interruttori e attuatori consente l'utilizzo di standard di serie, senza adattamenti meccanici.

Applicazioni
Produzione di metallo

Le nostre soluzioni pesanti sono realizzate in ghisa grigia, perfettamente protette contro la polvere abrasiva. Con gli inserti opzionali in ceramica, essi possono essere utilizzati nell’ambito di range di temperatura da -40 ° C ... +200 C.

Di Più

Raffinazione metallo

Oltre alle condizioni ambientali gravose già menzionate, quali temperature elevate e polveri abrasive, gli interruttori Schmersal sono esposti ad elementi aggiuntivi durante le fasi di processo, quali urti, vibrazioni, vapore acqueo e contatto con agenti aggressivi o corrosivi. Per queste esigenze particolari i nostri programmi includono soluzioni particolarmente affidabili.

Di Più

Offshore, Oil and Gas

Per l’utilizzo di interruttori pesanti nell’industria petrolifera e di estrazione gas offshore, le condizioni previste per le condizioni ambientali del capitolo precedente "Lavorazione dei metalli" sono ancora più stringenti. In questa situazione l’interruttore deve rispettare dei criteri specifici come la resistenza alle intemperie, la resistenza ai raggi UV, la resistenza all’azione del mare e dell’acqua salata in genere e, talvolta, la resistenza contro le esplosioni, quando usato in zone EX gas 1 e 2 e / o EX polvere zone  Ex 21 e 22

Di Più

Colonna contesto

Novità

Nessun messaggio trovato al momento

Articoli tecnici

Nessun messaggio trovato al momento